Thursday, May 29, 2014

Piacevoli scoperte: ordine Natural Soul, opinioni e affidabilità

Niente, così, giravo per l'internet è mi è capitato tra le mani questo sito: Natural Soul.
Nella mia testa una sola voce risuonava: COMPRA. ORA.
L'altra voce risponde "Ok"

 Ecco tutto qua.
Allora.
Potete vedere da destra a sinistra:

- Pennello Azure Shadow - Neve Cosmetics
- Pennello Rose Angled
- Pennello Teal Blending
- Matita Amore - Neve Cosmetics
- Dessert à lèvres Plum Cake (che ora ho doppione ma lo amo troppo per rischiare di restare senza)
- Washable Cleansing Pads - Love the Planet (*___*)
- BioCrema al Propoli - Bema (uddio sì datemene ancora)

Oltre alla maniata di campioncini che mi è stata spedita nel sacchettino blu che vedete nella foto, Giorgia, colei che gestisce lo shop, mi ha anche mandato un balsamo labbra e un ombretto minerale di sua produzione.
L'ombretto è di un bel verde trifoglio (?) con pagliuzze dorate, molto bello. E cosa incredibile, è durato tutto il pomeriggio dalle 14 alle 20. È tanto bello che le ho chiesto per mail se fosse suo, poiché mi sembrava una minitaglia di una marca famosa.
Il balsamo labbra...Non riesco a smettere di metterlo. Giorgia, grazie. Starò per dire qualcosa di strano, ma l'odore a me ricorda il DIDO'. Sì. L'ho detto. Ho un problema con il Didò. Ai comuni esseri umani ricorderebbe la mandorla, ma a me ricorda il Didò e io da piccola ne mangiavo a palate (già). Quindi, essendo questo balsamo labbra decisamente più commestibile del Didò, mi hai reso la persona più felice del mondo. Inoltre nutre molto le labbra, è scivolosissimo come dovrebbe e dura anche un botto. Spero che prima o poi riuscirai a mettere in produzione i tuoi prodotti (qualora sia questo il tuo obiettivo), perché non hanno niente da invidiare a quelli in commercio.


Poi magari non ti chiami nemmeno Giorgia e ho fatto una figura di merda


Ma che bellino.
Il pagamento l'ho fatto attraverso ricarica Postepay. Ovviamente è possibile pagare anche con Paypal, ma siccome i tre pennelli me li hanno regalati, non ho scelto io le modalità di pagamento.
Pagare tramite Postepay, si sa, è un rischio. Ma Giorgia ha risposto immediatamente alla mail in cui la notificavo dell'avvenuto pagamento. L'indomani, il pacco è stato preso in cura dal corriere e mi è stato recapitato il giorno dopo in perfetto orario (SDA bravi bravi). Chiedete a Giorgia il numero di tracking, vi risponderà subito (:
A questo proposito, le spese di spedizioni sono GRATIS dai 59,90 euro. Mentre per spedizioni al di sotto, sono 5,90 euro.
Se siete di Cicciano in provincia di Napoli, potete ritirare il pacco in sede :)
I marchi venduti sono questi e ad essere entrata nel mio cuore per sempre è la Bema. Mi sa che per l'estate farò incetta dei loro solari. Credo che ci sia proprio una promozione su questi solari sul sito, andate all'homepage :D però non finitemeli, eh.
Insomma, un'esperienza più positiva.

Il prossimo post sarà una recensione, che parlo sempre di ordini e mai di cose "concrete".

2 comments:

  1. Kleis, grazie per il tuo post. E' bello sentirti parlare del mio lavoro con tanto entusiasmo. E' una cosa dà la carica e spinge a fare sempre di meglio. Un grande in bocca al lupo anche a te per il tuo carinissimo e simpatico blog.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille a te!
      Sono sempre più convinta che bisogna acquistare negli e-shop più "piccoli" (che poi alla fine sono quelli dal cuore più grande) non solo per il rapporto più stretto che si può creare tra venditore/cliente, ma anche perché dev'essere una gran sfaticata cominciare un'attività. Quando capito in un e-shop come il tuo, penso ad una persona che sceglie con cura i prodotti da vendere, che ci mette passione...Addirittura mi hai mandato due cosine fatte da te. Sono soddisfazioni. La cosmesi ecobio dovrebbe essere trattata così: a me non importa della grande distribuzione, ma di dar voce a chi come te ci mette il suo e di più.

      Delete