Friday, July 6, 2012

Parte 3/3. Ordine Minerals Will Work For You (più ritorno micia)

Non ho scritto per qualche giorno perché non ero proprio in vena. La mia gatta si era persa. È arrivata un chilometro lontana da casa nostra..e ha solo 4 mesi! Mi chiedo cosa stesse inseguendo...Per due giorni, sono stata da schifo, senza di lei mi sentivo proprio MALE. Ho capito che non è semplicemente avere un animale domestico...Scatta qualcosa, ad un certo punto, qualcosa che puoi paragonare all'amore. Non ho mai avuto un animale domestico, quindi è la prima volta che mi sento così.
Stamattina mi sono alzata e, senza nemmeno fare colazione, sono andata al computer per stampare dei volantini: "Smarrita gatta di quattro mesi, bianca e nera, pelo morbido medio-lungo. È sparita da due giorni e ormai siamo disperati (n.d. lo so lo so, poi mi hanno presa in giro). Aiutateci a trovarla". Sono uscita, ho continuato a cercarla nel circondario e poi li ho attaccato qua e là.
Alle 8 di stasera un signore chiama mia madre. Io intuisco l'argomento di conversazione e mi precipito alla doccia per levare uno schifo di maschera yogurt/cacao/miele/olio che avevo ai capelli e mi insapono come un'ossessa, mi vesto ancora bagnatissima e mi scaravento fuori casa con le scarpe da ginnastica messe a mo' di sabot e l'asciugamano in mano.
Appena arriviamo nel luogo, mia madre apre la portiera e fa un fischio. Subito si sente un miagolio familiare da sotto un cespuglio e io concitata continuo a chiamarla. Esce dal cespuglio, si fa prendere...e inizia a fare le fusa. A quel punto gli AAAAAAAAAW si sprecano ed era da tanto tempo che non ricordavo di essere stata così felice. Mia mamma, una che evita con tutte le sue forze di far la sensibilona, quasi piangeva.

Insomma, un quadettro commovente.

Passando a cose terrene, materiali, effimere, puah puah...
Che inizi la parte 3/3, ovvero..gli ombretti MWW4U!

Alllur, io ne avevo presi solo tre, ovvero: il n° 012, il n° 030 e il n° 056. Mi sono arrivate anche le full size del n° 027, n° 003, n° 051, n° 070 e i campioncini dei n° 042 e n° 062.
Bien, ve li faccio vedere. Tra parentesi troverete i corrispondenti con quelli della Neve Cosmetics.

In questa foto -da sinistra a destra:
 n° 042 (Lavanda); n° 012 (Oro Lilla); n° 030 (Galassia); n° 056 (Oro Azzurro); n° 027 (Laguna Blu).


I viola -> n° 042 (Lavanda); n° 012 (Oro Lilla); n° 030 (Galassia)




I blu -> n° 056 (Oro Azzurro); n° 027 (Laguna Blu)




Gli altri sono -sempre da sinistra a destra: (tra parentesi le denominazioni date da Tiaré Lucca)
n° 003 (alias Fragolino by Tiaré Lucca); n°070; n°062; n° 051 (alias Crema Brillante by Tiaré Lucca)


A due a due per farveli vedere meglio...
n° 003 (alias Fragolino by Tiaré Lucca) e n°070


n°062; n° 051 (alias Crema Brillante by Tiaré Lucca)


Scusatemi per le foto sgorbie, sbilenche e sfocate...Ma avevo i fatto i segni in entrambe le braccia e facevo le foto in modo tutto contorto.
VADOASTUDIARESUBITISSIMISSIMONIEHDIFJ

No comments:

Post a Comment