Wednesday, July 25, 2012

Il computer si surriscalda e sono le 3 di notte.

Ultimamente sono presa da una sorta di (pseudo) noia esistenziale.
Vorrei ricominciare a scrivere, come facevo prima, senza aver paura di me stessa, senza vergognarmi del mio stesso giudizio, senza farmi scrupoli su ciò che scrivo.
Non sono mai riuscita ad abbattere le barriere che io stessa mi sono sempre posta: la timidezza, la diffidenza. Non manco di sicurezza, poiché se scrivo qualcosa lo faccio con la consapevolezza che sto facendo qualcosa che mi riesce...Tuttavia, non riesco ad ammettere che ho anche io qualcosa da offrire.
Mi chiedevo, dunque, se fosse il caso di aprire un (altro) blog, nel quale lasciarmi andare.

A me vanno bene anche tre lettori, seppur anche uno solo valga una notte insonne passata nella "vergogna".

Che posso farci, ho sonno e tutto il resto.

No comments:

Post a Comment