Monday, July 2, 2012

Parte 2/3. Ordine Minerals Will Work For You

Eccomi qui a parlare dei blush e delle ciprie che ho ricevuto con il mio ultimo ordine su MWW4U (Vedi post sui fondotinta).

Sinceramente, avevo ordinato solo la cipria DEWY FINISH e il blush n°022 (che corrisponde al Pink Lady della Neve). Mi sono arrivati in regalo anche la cipria PINK ANGEL FACE FINISHING POWDER e il blush n°028 (Che corrisponde al blush Paris della Neve). Tra i campioncini, ho avuto una bustina di PRIME
Ripeto, sono di una gentilezza inaudita.

Partiamo dalla DEWY FINISH.




Beh, è una cipria bianca, che diventa trasparente sul viso. Semplicemente. Molto carina.



La cipria PINK ANGEL FACE FINISHING è stupenda! È un rosa leggerissimo, chiarissimo, pochissimissimamente brillante, che sulla pelle si uniforma e rende il viso più luminoso (ma non paonazzo). Lo so, appena la si vede, viene da chiedersi che senso abbia una cipria rosa....Ma ne vale proprio la pena. Poi ha un colore delizioso!




Ve lo faccio vedere sulla mia mano, per quanto sia chiarissimo. Alla destra è sfumato, alla sinistra l'ho additato di netto.


Per quanto riguarda i blush, eccovi le foto.
Blush n°022 (PINK LADY) e blush n°028 (PARIS) a confronto, dalle scatoline:




Come potete notare, il PINK LADY, oltre ad essere un rosa molto chiaro, è anche moooolto brillantinato, direi catarifrangente, quindi va usato con parsimonia. Bellissimo anche come ombretto. Anzi, soprattutto come ombretto.
Il PARIS è un color malva bello pesante, rosso con un sottotono violaceo-fucsia (o fucchia, come dice mia sorella cinquenne). Non credo lo userò mai come blush, ma come rossetto. È bellissimo, certo, ma sono fin troppo chiara per potermelo "permettere".
Eccoveli sulla manina:




C'ho scritto i nomi sopra. Così non si vede, ma se cliccate sulla foto, sì.


Questo è il PRIME:




Sostanzialmente, è farina di tapioca. Non capisco veramente come usarlo, perché, se devo essere sincera, ero rimasta ad un uso "umido" del prime, così da fissare meglio il trucco. C'è qualcuno che mi saprebbe dire come usarlo?


Beh, domani torno con gli ombretti. Belli loro.


Vado a studiare tedesco, anche se sono le 23,28. 
DHBNJEHDFUHedjfijnd. Fuck my life.


D.

No comments:

Post a Comment