Friday, June 29, 2012

Ordine La Vecchia Bottega: infallibili + un lungo sproloquio


Qualche giorno fa ho ricevuto il mio ordine dal negozio online La Vecchia Bottega. Ho ordinato sabato ed il pacco è arrivato mercoledì! Le spese di spedizione sono di euro 5,90 (insomma, meno di molti altri negozi online) e la loro puntualità e gentilezza è veramente lodevole.




Ma passiamo all'ordine! (Avevo un sorrisone da bambina, appena arrivato il pacco. Come se fosse pieno di caramelle della felicità. Quando si è felici con poco!)
Ho ordinato: l'olio Monoï Tiaré della Tea Natura , il Blush Heidi e il Flatbuki di Neve Cosmetics ed ho avuto in omaggio la mini taglia dell'ombretto minerale Incenso sempre Neve Cosmetics.
(Ah, perdonatemi per la pessima qualità delle foto. Non ho idea di cosa sia successa alla mia macchina fotografica, ed il mio cellulare ha iniziato a fare foto versione 2 megapixel, nonostante ne abbia ben 5 in dotazione. Decide lui, eh)


Questo è il pacchettino, bellino. Lode alle lenzuola a righe.



Sull'olio al Monoï Tiaré della Tea, non ho nulla da dire, se non un fiume di parole che esprimano il mio amore, la mia gratitudine, il mio incondizionato inchinarmi a questa delizia. È la seconda boccetta che compro, anche se mi son dovuta frenare dal comprarne un lotto di 10, dato che sono convinta che l'amerò per sempre. Vi esporrò in una lista dei motivi (che non può esprimere, tuttavia, un amore così profondo) per i quali dovreste comprarlo (ma non fatelo! Lo voglio tutto per me):


1) L'odore. È. Paradisiaco. A dir poco! Non si può spiegare. Come disse una ragazza su Saicosatispalmi: "Ho comprato l'olio di Monoi un paio di giorni fa e sono arrivata alla conclusione che il Paradiso, se esiste, profuma di Monoi."


2) La confezione: è carinissima.


3) È un sacco nutriente. Sia pelle che capelli saltano di gioia appena lo vedono.


2) L'odore. Ma forse già l'ho detto...


Il Flatbuki by Neve è davvero una bella cosa. Per ora lo sto usando per tutto (fondotinta, blush, cipria), ma poi ne comprerò anche un altro, perché questo è bene conservarlo solo per l'applicazione del fondotinta. Ammetto di non aver mai provato il Kabuki, ma comunque mi sto trovando bene: dà coprenza, un tema molto importante per me, poiché ho parecchie macchiette (avevo l'acne, mannaggia).





Il Blush Heidi della Neve è ADORABILE. Certo, appena lo vedete vi sembra sgargiante e troppo rosso...Ma sulle guance, diventa di un rosa molto carino. È vellutato e LEGGERMENTE brillante. Eccolo sulla mia manina diafana:

Ovviamente, si capisce che alla destra c'è la striscetta di colore non sfumato, mentre alla sinistra l'ho sfumato con il polpastrello.
Sicuramente, ne verrebbe anche fuori un meraviglioso rossetto...E sicuramente non perderò occasione di farlo (appena la mia tortura universitaria sarà momentaneamente finita)!




Das ist der ombretto Incenso, sempre by Neve. BELLISSIMO! Melanzana con sottotono marrone (non chiedetemi cosa come quando riguardo al sottotono, perché per me è solamente una parolona). Lo sfumerò con un rosello, perché temo che possa dare alla palpebra un terribile colorito rossiccio, soprattutto perché sono molto chiara.




Bene! Vi ho annoiato abbastanza. Spero vi piaccia il porcello a inizio post.


D.

No comments:

Post a Comment