Friday, July 18, 2014

Prima collaborazione del blog con Vecchia Bottega - Prodotti Haut-Ségala ed Henne Centifolia

Un bel pomeriggio, durante il mio solito nulla-da-fare su Facebook, ho notato un post dell'e-shop online Vecchia Bottega (che già conoscevo benissimo! Vedi il post sul fondo compatto BoHo Green Revolution) che proponeva alle prime cinque blogger che avessero loro mandato una mail, la possibilità di provare dei prodotti Haut-Ségala e di scegliere a piacere una confezione di Henne Centifolia (io ho scelto l'henne classico).

Ebbene, mi sono detta "perché no?" e ho subito scritto loro. E fortunatamente ero tra le prime cinque. Le tempistiche di solito non sono mie amiche, quindi per una volta ho avuto una botta di chiurlo.
Soltanto due giorni dopo, il pacco era già in viaggio verso casa mia! E due dopo ancora, arrivato. Anche quando acquistai di tasca mia, la spedizione fu tempestiva. Quindi non ho mai avuto dubbi sul fatto che questo e-shop fosse molto serio.


Vi mostro i prodotti che ho ricevuto


Eccoli:

- Henne naturel - Centifolia (ovvero henne rosso!)
- Acqua di Rose - Haut-Ségala
- Olio di mandorle - Haut-Ségala



Che dire, intanto io faccio spesso l'henne. Quindi apprezzo immensamente la possibilità di provare quello Centifolia, marca di cui ho già sentito parlare (ho comprato qualche loro materia internet).
Poi, io ADORO gli idrolati e le acque floreali. Già da domani mattina userò l'acqua di rose, quindi vi dirò presto.
Riguardo all'olio di mandorle dolci, lo userò per uno spignatto semplicissimo di cui poi vi parlerò...Inoltre lo userò anche per i capelli, al prossimo shampoo mi aspetta un bell'impacco con quest'olio :D E sicuramente pubblicherò i risultati.

Intanto, un punto a favore va al packaging di Haut-Ségala :D

Grazie mille, Vecchia Bottega :3



Aggiungo una noticina, per me un discorso di particolare importanza: MAI pubblicherò un'opinione falsa o manipolata. Detesto queste manovre ormai fin troppo diffuse in internet. Non ho alcun interesse o ritorno economico e anche se lo avessi, non direi nient'altro che la mia opinione. Mai copierò il lavoro altrui, mai diffamerò blog/e-shops/personalità varie. Sono una persona parecchio sulle sue. So essere molto pungente, ma questo è il mio antro fatato e mi piace questa serenità.

CIAO PERSONE

p.s. Mentre vi scrivo, il mio gatto si contorce sul divano


2 comments: